Chi sono i Myriade d'Etoiles

Chi sono i componenti dei Myriade d'Etoiles:


Emanuele, bassista, accanito sostenitore del sound heavy metal anni '80.
Molte collaborazioni in gruppi metal sul territorio romano, inclusa una partecipazione nel gruppo Steel Age, suonando pezzi originali e cover di pezzi metal come anche funky e disco.

Gianluca cantante professionista e insegnante di canto, dal 1996 ha lavorato in molte band romane tra le quali  Ivory Moon, Heptagon Flame, Steel Age, Romadi.
Roberto ha iniziato a suonare con alcuni compagni di scuola, passando dai concerti scolastici a lezioni di chitarra con vari maestri. Ha sempre avuto l'irreprensibile istinto di comprare quante più chitarre, effetti, testate e amplificatori possibile. Varie esperienze in alcune rock band romane, poi ha smesso per quasi 15 anni. Poi, in una notte buia e tempestosa, ascoltando un magnifico assolo blues riaccese in lui la sacra fiamma del rock. E da allora, la passione per la chitarra non si è più affievolita.

Marcello inizia a suonare negli anni '80 in una band nella quale cantava Massimo Di Cataldo, allora agli esordi.
Varie collaborazioni con altri gruppi rock romani.
Alfredo si definisce "just a very small, independent, mobile and intelligent unit", sfegatato ammiratore dei gruppi progressive degli anni '60 e '70, tra i quali King Crimson, Yes, ELP, Jethro Tull, Genesis, Gentle Giants, Pynk Floyd e altri.